Nel pomeriggio di ieri, presso la sede della Presidenza della Regione Lazio, si è svolto un incontro istituzionale tra il Presidente Francesco Rocca e il Presidente dell’ASP San Michele Giovanni Libanori. Durante il confronto, le due parti hanno ribadito l’intenzione di rafforzare la collaborazione tra l’ente regionale e l’istituto, con un focus su iniziative future volte al miglioramento dei servizi.
“Esprimo gratitudine al Presidente Rocca per l’attenzione continua che dedica alla nostra struttura,” ha dichiarato Giovanni Libanori, evidenziando quanto sia determinante il sostegno della Regione Lazio per la crescita e lo sviluppo del San Michele.
Tra i principali argomenti affrontati, si è parlato dei servizi già operativi all’interno dell’ASP San Michele, oltre a quelli che verranno presto introdotti, come il nuovo servizio di cure palliative e il programma di reintegrazione familiare e sociale per pazienti post-comatosi. Rocca è stato inoltre informato sullo stato di avanzamento del processo di fusione con l’ASP I.R.ASP, insieme alla pianificazione di nuove iniziative, tra cui l’introduzione della Musicoterapia.
In chiusura, Libanori ha rivolto un invito ufficiale al Presidente Rocca a partecipare alla celebrazione del Patrono San Michele Arcangelo, che si terrà il prossimo 29 settembre presso la sede dell’ASP.